SPEDIZIONE

Modalità

La merce verrà spedita solamente dopo la ricezione del pagamento dell’ordine e sarà affidata a corrieri EXPRESS, come DHL, SDA, UPS.

Indicare tassativamente un indirizzo di spedizione dove vi sia sempre qualcuno disposto a ricevere merce.

Costi

I costi di spedizione sono così suddivisi: 

  • Calabria - Sicilia - Sardegna: € 12,19
  • Venezia: € 35,38
  • Italia: € 9,75


Con una spesa superiore ad 130,00 si avrà diritto alla spedizione gratuita, esclusa la provincia di Venezia che avrà la spedizione gratuita solo al raggiungimento di una spesa pari a €200,00. 

Per le spedizioni all’Estero i costi possono variare in basa alla destinazione ed al peso della merce e verranno mostrati solo prima di completare il pagamento dell’ordine.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione ed imballaggio.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Tempi

I tempi di consegna in Italia sono stimati in 7 giorni lavorativi. Invece per l’Estero sono intorno ai 15 giorni lavorativi.

Il Venditore non sarà responsabile di ritardi causati dal corriere, mancata consegna, dovuta all'assenza del destinatario, o qualsiasi altra circostanza al di fuori del suo controllo.

Attenzione: nei periodi precedenti le vacanze estive o le festività natalizie vi potrebbero essere ritardi nell'evasione degli ordini. Pertanto, consigliamo di contattarci all’indirizzo mail info@sofho.it prima di effettuare un acquisto, per accertarsi sui tempi di consegna.

Nel caso in cui un articolo acquistato non fosse disponibile sarà cura del Venditore comunicarlo tempestivamente all’Acquirente, tramite email, il quale potrà scegliere se confermare l’Ordine o chiedere il rimborso dell’importo pagato. Se nell’Ordine vi fossero più prodotti, il rimborso sarà effettuato solamente sul bene non disponibile, se quest’ultimo non è complementare agli altri.

CONSEGNA

La consegna della merce si effettua al piano terra, senza appuntamento e in orari d’ufficio.

Il Venditore non risponde in alcun modo ad eventuali errori di consegna derivanti da inesattezza od  omissione commessa dall'Utente nel completamento dell'ordine d'acquisto

In fase di ricezione della merce il Cliente dovrà controllare:

  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.
  • che il numero di colli corrisponda con quello riportato sul documento di trasporto o in fattura.

Qualora vi fossero evidenti danni, il Cliente, dovrà segnare sul documento di trasporto la dicitura “ritiro con riserva” fornendo una breve motivazione. Se vi fossero danni evidenti vi chiediamo di contattarci all’indirizzo mail: info@sofho.it

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